domenica, Dicembre 5, 2021
No menu items!

Selma Blair rasa i capelli, il suo coraggio dopo la diagnosi di sclerosi multipla

I più letti

[dropcap color=”#000000″ style=”style-1″ background=”#ffffff” ] S[/dropcap]elma Blair è determinata a non arrendersi. L’attrice, che oggi ha 46 anni, ha ricevuto la diagnosi di sclerosi multipla un anno fa e ha cominciato a documentare sui social la sua battaglia contro la malattia, che sta combattendo con coraggio e determinazione.
Nel suo ultimo scatto, la Blair appare a bordo piscina con la testa rasata e in bikini rosso fuoco. La foto è stata molto apprezzata dal pubblico e alcuni suoi colleghi di Hollywood hanno espresso commenti di incoraggiamento.
L’attrice ha sempre affrontato la malattia con coraggio e determinazione, dalla notizia della diagnosi fino a dover affrontare il trattamento, una innovativa tecnica di immunoterapia,che ha messo a dura prova il suo fisico e il quale le ha fatto perdere pian piano i capelli e così l’attrice americana di “Cruel Intention” è stata costretta a chiedere al figlio Arthur di 8 anni, di aiutarla a tagliare i capelli, come mostra un altro toccante scatto in cui gli fa gli auguri di buon compleanno e racconta di come non potrà partecipare alla sua festa perché ancora sotto effetto delle dolorose cure a cui si sta sottoponendo.
È stato un processo e continuerà a esserlo. Sono immunocompromessa da oltre tre mesi, quindi non lasciatemi da sola – scrive -. Non cerco nessun tipo di compassione. Mi espongo nella speranza di poter essere un modello, un confidente per tutte quelle persone che vivono la mia stessa condizione”.
La sua battaglia non è ancora finita, ma lei continua ad essere positiva e determinata.

Commenti da Facebook
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
Ultime notizie

Vaccini ai bambini, si parte a metà dicembre

Vaccinazioni ai bambini da 5 a 11 anni: dopo il via libera dell'Aifa sono fissate per il 13 dicembre...
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -