martedì, Agosto 16, 2022
No menu items!

Riprende il servizio pasti dell’ospedale S.Carlo di Milano

I più letti

[dropcap color=”#000000″ style=”style-1″ background=”#ffffff” ] N[/dropcap]ella giornata di venerdì 30 agosto la cucina degenti dell’Ospedale San Carlo di Milano è stata riaperta e il servizio pasti è ripreso regolarmente. “Nei prossimi giorni completeremo le attività di rimozione e sostituzione di tutte le attrezzature non più in uso o ammalorate, così come previsto dal contratto di fornitura”, ha dichiarato il direttore generale dell’Asst Santi Paolo e Carlo, Matteo Stocco.“
Il servizio era stato sospeso il giorno giovedì 29 agosto dall’Agenzia di tutela della salute milanese (Ats), poiché durante un controllo di routine, i tecnici hanno trovato un dissipatore, un apparecchio per il trattamento dei rifiuti organici, fuori uso dal 2016, dov’è stata rilevata la presenza di acqua stagnante, residui di cibo e insetti.
La decisione di Ats è stata presa per permettere la rimozione, in sicurezza del macchinario che si trovava in un locale comunicante con la cucina.
L’intera area, era stata quindi isolata per evitare eventuali contaminazioni dovute alle operazioni di smontaggio, isolamento degli impianti e smaltimento delle apparecchiature.

Commenti da Facebook
- Pubblicità -
- Pubblicità -
Ultime notizie

Africa, aumenta la vita media ma il Covid rischia di vanificare tutto

L’aspettativa di vita in buona salute nella regione africana è aumentata in media di 10 anni per persona nel...
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -