sabato, Gennaio 22, 2022
No menu items!

Ripartono le assunzioni alla Sanità campana.

I più letti

[dropcap color=”#000000″ style=”style-1″ background=”#ffffff” ] S[/dropcap]tamani le convocazioni degli operatori socio sanitari prelevati dalla graduatoria del concorso pubblico per OSS del Cardarelli. Borrelli: “Una bella notizia che rappresenta un primo passo per il rilancio della Sanità regionale”.

- Pubblicità -

Queste sono le belle notizie che vorremmo sempre sentire e dare ai cittadini. La Sanità campana ha fatto ripartire le assunzioni”. Lo afferma il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli (Verdi) commentando le convocazioni degli operatori soci sanitari avvenute stamattina per firmare le assunzioni a tempo indeterminato. Una battaglia che il consigliere Borrelli ha portato avanti per anni. Si tratta di personale prelevato dalla graduatoria relativa al concorso pubblico per OSS (Operatori Socio Sanitari – Categoria Bs) del Cardarelli. Alla Asl Napoli 1 stamane hanno firmato 348 persone prevalentemente giovani grazie alla determinazione del Direttore Ciro Veroliva. “Si tratta di una importante operazione finalizzata al ripopolamento delle corsie di Asl, ospedali e strutture sanitarie – spiega Borrelli – che hanno sofferto in questi anni di esercizio straordinario. E’ soltanto un primo passo ma con il quale si dà una risposta importante per proseguire nel rilancio della Sanità campana”.

Commenti da Facebook
- Pubblicità -
- Pubblicità -
Ultime notizie

Napoli e Provincia: Controlli anti-covid dei carabinieri. Dal positivo che passeggia a quello che va a lavorare

Continuano i controlli dei Carabinieri in tutta la provincia di Napoli per verificare il rispetto delle norme anti-contagio.A Napoli,...
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -