venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

Con me contro la SLA

I più letti

Oggi, per le vie di Pomigliano d’Arcoin provincia di Napoli si è tenuta la marcia di tantissime persone a sostegno della lotta alla SLA. Peppe Panico da anni combatte questa terribile malattia con tenacia e forza di volontà encomiabili.

- Pubblicità -

La sua battaglia, non solo personale, è per sensibilizzare le istituzioni a finanziare i progetti di ricerca e a “facilitare” l’assistenza nei confronti dei tanti malati di SLA.

Peppe Panico è una forza della natura, grande esempio per tutti noi su come affrontare le avversità, anche così drammatiche, che la vita spesso ci riserva.
La testimonianza che tanti cittadini di Pomigliano, e non solo, hanno portato oggi è un segno di solidarietà tanto necessaria per raggiungere lo scopo.

Per la SLA segnaliamo che in data 20 maggio 2019 a Roma – presso la Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati – ci sarà l’anteprima del programma relativo al Convegno medico scientifico previsto il prossimo 7 ottobre 2019 dal titolo “Sperimentazione clincia Sclerosi Laterale Amiotrofica SLA, cellule staminali adulte”. Facciamo arrivare il nostro grido “CON ME CONTRO LA SLA” a sostegno della ricerca e a tale iniziativa.

Commenti da Facebook
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -
Ultime notizie

Sovraffollamento accessi del Pronto soccorso dell’Azienda “Moscati”:nelle ultime 48 ore accesi in netto calo Revocata la disposizione inviata al 118

Tremilaottocentocinquanta accessi dal 18 luglio al 18 agosto; di questi, il 53% (circa 2mila accessi) avrebbe potuto sicuramente trovare...
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -