martedì, Agosto 9, 2022
No menu items!

Aria condizionata in tilt, stop in 4 sale operatorie al Rizzoli di Bologna

I più letti

[dropcap color=”#000000″ style=”style-1″ background=”#ffffff” ] S[/dropcap]top all’attività di 4 sale operatorie, al Rizzoli di Bologna, a causa dell’avaria tecnica all’impianto di aerazione con conseguente sospensione di 4 interventi chirurgici previsti nella mattinata di ieri. A darne notizia è Umberto Bonanno segretario aziendale della Uil Funzione pubblica.
“Nonostante l’evento accorso il 19 Giugno 2019 e segnalato dalla scrivente Organizzazione sindacale – scrive in una nota Bonanno – l’amministrazione non è corsa ai ripari. Tant’è che anche oggi a distanza di pochi mesi i è verificato l’ennesimo blocco all’impianto con gravi ripercussioni sull’attività chirurgica giornaliera non garantendo interventi chirurgici programmati e facendo slittare gli stessi in giornate festive con impiego del personale, già ridotto, in reperibilità. Continuando con questa gestione amministrativa, tutti gli sforzi mirati all’abbattimento delle liste d’attesa risulteranno vani. La lungimiranza e la vision – conclude il sindacalista – di un Istituto di ricerca qual è il Rizzoli non è fatto solo di un brand sanitario di eccellenza a livello mondiale, ma anche di manutenzione quotidiana senza la quale nessuna eccellenza è possibile”. Chiesto l’immediato intervento della direzione amministrativa.

Commenti da Facebook
- Pubblicità -
- Pubblicità -
Ultime notizie

Vaiolo delle scimmie: al via la distribuzione delle prime dosi del vaccino

Con la pubblicazione di due circolari, il Ministero della Salute ha dato il via alla distribuzione della prima tranche...
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -